Cerca nella libreria

mercoledì 20 novembre 2013

Qualche disegno...

Eh si, dopo la presentazione e il video inaugurale è il momento di mettere qualcuno dei miei disegni. I tre che ho scelto sono stati realizzati un mesetto e mezzo fa, e sono stati selezionati proprio perchè ai tempi - quando ancora il blog era nella fase "ora lo faccio" - erano quelli che sarebbero dovuti comparire per primi. Non c'è molto da dire, come spiegato nella presentazione, tendo molto di più a copiare per affinare le capacità cercando di mettere del mio rispetto al creare opere "dal nulla". Questi 3 (in realtà 4) soggetti provengono dalla magica mano di uno dei miei fumettisti preferiti, Crhis Bachalo. Per fare le cose per bene inserirò sia le basi a matita che i lavori finiti e inchiostrati. Così, oltre a mostrare più fasi del lavoro, c'è anche più robetta su cui, eventualmente, discutere. L'unica cosa che posso aggiungere è che l'inchiostrazione ha qualche difettuccio pesante in determinati punti, questo perchè sono i primi disegni che ho chinato utilizzando un pennarello/pennello consigliato da un professore e, di conseguenza, ancora dovevo prenderci la mano.
Fatemi sapere se vi piacciono, ma non siate troppo crudeli. Le critiche sono accette se costruttive.





 

Nessun commento:

Posta un commento